domenica 28 luglio 2019

"Da zero a 69": la sinossi

Ma il mio nuovo romanzo sarà serio, sentimentale e politicamente corretto?... Certo che no! 😂
Quindi di cosa parlerà? Presto detto! Ecco qui la sinossi.
Esistono ancora ragazzi volgari e maschilisti o sono solo personaggi di film politicamente scorretti? Esistono. Anzi, proliferano, specialmente nei locali notturni durante il week end, in cui uomini seri ed equilibrati si trasformano in dei Mister Hyde con un unico chiodo fisso in testa.
Ne è dimostrazione lampante Odino, il quale, dopo un incontro amoroso concluso nel peggiore dei modi, senza un appagante e glorioso happy ending, si libera dei pochi freni inibitori rimasti per seguire la propria megalomania. Gli danno man forte i suoi bislacchi amici: un estimatore delle “diversamente sexy”, un assiduo frequentatore di lucciole e un cuore puro tanto monogamo quanto sottomesso alla propria bella.
Contro una società che li vorrebbe adulti e responsabili, loro non possono che reagire da eterni Peter Pan perennemente sovraeccitati. Goliardiche nottate tra bar di periferia e discoteche, alcool a fiumi e sesso usa e getta sono il miraggio che indica loro la strada verso la felicità ...mostrando una volta di più la loro natura di odiosi antieroi, cinici maschilisti, ridicoli playboy.

Nessun commento:

Posta un commento