martedì 21 aprile 2020

Nuova recensione

Ogni tanto appare su Amazon una bella recensione su uno dei miei libri. E non può che farmi piacere!
Ecco qui sotto cos'hanno scritto del mio romanzo "Da zero a 69".

Un romanzo veloce da leggere, schietto, sincero ed esplicito.
Il protagonista Odino, è lo stesso dei due romanzi precedenti dell’autore, anche se stavolta cambia nome, forse un po’ per distaccarsi, forse un po’ per poter essere interpretato come storia a sé stante.
Molti ragazzi trentenni, come il protagonista, potrebbero rispecchiarsi in ogni sfaccettatura, decisamente maschilista e dalla parte dell’uomo, in tutto e per tutto!
Tanti altri invece, potrebbero avere un po’ di nostalgia, quasi invidia...magari perché già accasati da tempo, magari perché già genitori, della vita che conduce Odino, dei suoi pensieri fissi e dei suoi inseparabili amici.
In ogni caso, non sarà difficile per il lettore immedesimarsi nel protagonista, che sembra non voler crescere e maturare, anche se questo periodo lo si sta vivendo o lo si è vissuto in gioventù..
Si può non essere d’accordo con il comportamento del protagonista, ma non per questo negare che questa sia ancora una realtà diffusa …
Scritto in maniera semplice e diretta, consiglio anche la lettura dei primi due romanzi, così da avere una visione completa della storia!

Nessun commento:

Posta un commento